allestimenti ecosostenibili per locali commerciali
Accettiamo sempre le sfide dei nostri clienti, perché adoriamo questo lavoro.
Siamo una famiglia di artigiani nata e cresciuta in provincia di Treviso, non lontano da Venezia e da tradizioni artigianali di raffinata precisione. Facciamo mobili da 40 anni per il settore contract. Crediamo nella sostenibilità, ecco perché mitighiamo l’impatto delle nostre produzioni riutilizzando le materie plastiche post-industriali di qualità. Ci prendiamo cura di tutto, soprattutto di chi ama questo lavoro e ci aiuta a realizzare i nostri mobili.
Perché la vera qualità richiede l’attenzione di tutti.
MODULARITY
MODULARITY
Progettiamo modulare, per darti la massima libertà di forme, combinazioni, materiali e finiture.
PRECISION
PRECISION
La perfezione nasce da un maniacale controllo di qualità, cucitura dopo cucitura, fino all’ultima vite.
INNOVATION
INNOVATION
Certo, usiamo robot e nuovi materiali, ma a volte l’innovazione scaturisce dalle mani dell’uomo.
SUSTAINABILITY
SUSTAINABILITY
Più oceano, meno plastica. Mitighiamo l’impatto riutilizzando la plastica di qualità scartata durante i processi industriali.
ADD MEANS TO ADD
ADD è un progetto d’amore fra noi, padre e figlio. È la volontà di dare al mercato le soluzioni furniture modulari che cerca. ADD deriva dal latino “addere”, che significa “aggiungere”. È quello che facciamo ogni giorno nel nostro lavoro, aggiungendo arte, design e cura per i dettagli, in ogni singola sedia o lampada. Produciamo migliaia di pezzi, oppure uno soltanto, trasformiamo il tuo disegno in realtà, trovando soluzioni tecniche innovative dove altri vedono solo problemi.
WELCOME TO TECHNO RENAISSANCE
Intorno alla nostra sede c’è una costellazione di talenti artigiani di seconda e terza generazione, che produce per le più prestigiose realtà internazionali. Sono discreti e concreti, lavorano con mani, intuito e sofisticati congegni elettronici. Sono techno-artigiani: legno, metallo, pietra e vetro non hanno segreti per loro. La perfezione nasce da un maniacale controllo di qualità, cucitura dopo cucitura, fino all’ultima vite. Creano finiture che non immaginiamo, trovano soluzioni costruttive mai sperimentate prima, cuciono e martellano, torniscono e soffiano, studiano ogni singolo oggetto e lo amano.
RECYCLED
POST-INDUSTRIAL
PLASTIC
Abbiamo familiarità con le materie plastiche post-consumo come bottiglie, imballaggi e altri articoli per la casa. Quello a cui spesso non prestiamo molta attenzione è la plastica post-industriale. Questa materia a cui diamo nuova vita è ricavata solitamente da pezzi difettosi o rotti, residui del processo di produzione meccanizzata, che altrimenti verrebbero dispersi nell’ambiente. Questi polimeri riciclati, oltre ad aiutare a rendere più sostenibile il sistema delle produzioni manifatturiere, regalano ai nostri mobili una straordinaria resa estetica e funzionale.